TALKS Slidingdoors 2017 >> INNOVATORI

TALKS Slidingdoors 2017 >> INNOVATORI

Slidingdoors 2017Sono le BUONE IDEE a fare la differenza. E noi vogliamo continuare a raccontarle!

Domenica 22 ottobre 2017 (ore 17) saranno alcuni INNOVATORI a stupirvi, ciascuno nel proprio ambito, ognuno con il proprio linguaggio!
Assicurati un posto nella splendida cornice del Teatro Ristori di Verona!

Per la nuova edizione ancora nomi importanti sul fronte dell’innovazione applicata ai vari ambiti professionali: dal digitale, alla ricerca scientifica e tecnologica, dall’impresa alla comunicazione e al design, dalla musica allo sport.

Saliranno sul palco Pier Paolo Bardoni, founder & CEO di THINGS, Alessandro Sannino ingegnere chimico, professore di Tecnologie dei Polimeri e Biomateriali all’ Università del Salento, Antonella Andriani docente dal 2009 della Scuola di Design dell’Accademia di Belle Arti di Verona, Nicola Tondini  alpinista, guida alpina e ingegnere.

Ospite straordinario dell’evento sarà il maestro Roberto Cacciapaglia, autore del brano “Tree of Life Suite”, composto per il night show dell’Albero della Vita a Milano per EXPO 2015.

Un grazie a tutti gli sponsor che hanno condiviso e sostenuto l’iniziativa: AMIAAGSM, LineaEcoklima, Eurotherm Spa, Sever, IBT Srl, Viessmann Srl, Gasperotti Srl e Agorà. Si ringraziano in particolare i partner tecnici: la Cantina Castelnuovo del Garda, il Ristorante Arche e l’Hotel Trieste di Verona.

Un ringraziamento anche al media partner del nostro Talk Pantheon Verona Network

L’evento TALKS SLIDINGDOORS è a ingresso libero, fino ad esaurimento posti con prenotazione on line su Eventbrite:

Eventbrite - TALKS Slidingdoors 2017 - INNOVATORI

 

Guarda i video delle precedenti edizioni:
Talks Slidingdoors 2016 #Generazioni
Talks Slidingdoors 2015 #Confine

Autore: Silvia Fazzini
Tag

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Lost your password?